Sostegno al sociale

La Fondazione Vincenzo Casillo è impegnata nella promozione, sostegno e gestione, diretta o indiretta, di attività e iniziative finalizzate al miglioramento delle condizioni di vita delle persone.

Per questo sostiene quelle attività che favoriscono l'inclusione sociale e che hanno carattere socio-assistenziale.

Gli interlocutori della Fondazione Vincenzo Casillo nell’ambito del Sostegno sociale sono:
- fondazioni, associazioni, cooperative e altri enti del terzo settore attivi nell’ambito dell’assistenza socio-assistenziale;
- persone disagiate;
- strutture pubbliche attive nell’ambito dell’assistenza socio-assistenziale.