Chi siamo

Gli insegnamenti di Vincenzo Casillo sono il faro che illumina il nostro impegno quotidiano. Le nostre peculiarità fanno il resto. Ciascuno di noi mette al servizio della Fondazione il proprio intuito, il proprio bagaglio di esperienze, il proprio cuore.

Consiglio di amministrazione

Presidente Filomena Vanda Luisa Patruno

Vice Presidente Francesco Casillo

Consigliere Beniamino Casillo

Consigliere Pasquale Casillo

Consigliere Cardenia Casillo

Coordinamento strategico e operativo

cardenia

Cardenia Casillo
Consigliere delegato Fondazione Casillo
Dott.ssa Economia e Management
Classe 1973

Spontanea, positiva, responsabile e riservata. Presto attenzione alle esigenze del prossimo, alla bellezza della natura. Ritengo importanti i rapporti interpersonali e il benessere altrui.

“Un vero viaggio non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi”. (M. Proust)

cosimo

Cosimo Zanna
Segretario generale
Dott. Economia e Commercio
Classe 1972

Affidabile, convincente, incline all’osservazione. Tento di ricorrere a principi logici per dare un senso alle idee e di essere attento nei confronti di tutto ciò che mi circonda. Sono preciso, cauto, coscienzioso, ma sempre disponibile a sperimentare nuove soluzioni.

“Amate la vita in tutte le sue espressioni, amate il cielo, la Terra, le piante... amate i tramonti, i mattini... amate la gente che vi sta intorno!”. (don Tonino Bello)

Marilù Ardillo

Copywriter e Responsabile Comunicazione
Dott.ssa Scienze della Comunicazione
Classe 1980

Creativa, determinata, sensibile osservatrice della bellezza, cultrice degli accenti. Presto attenzione alle cose, alle persone, alle dinamiche che regolano i rapporti tra le une e le altre, alla natura, all’arte. L’ascolto, l’intuito e la passione mi ispirano.

“L'aria è quella cosa leggera che sta attorno alla tua testa e diventa più chiara quando ridi”. (T. Guerra)

P.IVA 92057130723