2 Borse di studio per i figli dei dipendenti del Gruppo Casillo

Hai un/a figlio/a nato/a tra il 1° giugno 1998 e il 30 giugno 2002*?

Tuo/a figlio/a potrà concorrere all’assegnazione di una delle 2 borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Vincenzo Casillo per programmi estivi, della durata di 4 settimane, rispettivamente in Irlanda (corso di inglese) e in Canada (corso di inglese).

Questo viaggio darà la possibilità a tuo/a figlio/a di partire alla scoperta di un nuovo mondo, di essere accolto/a da una famiglia del Paese in cui si recherà e di frequentare un corso di lingua. Il programma si svolge in collaborazione con la Fondazione e l’Associazione Intercultura, Onlus che da 60 anni promuove il dialogo interculturale attraverso programmi di scambi internazionali che coinvolgono migliaia di giovani e famiglie in tutto il mondo.

*L’età esatta per ciascun Paese di destinazione è indicata sul sito www.intercultura.it/programmi-estivi

Per informazioni e iscrizione visita il sito Intercultura