6 Borse di studio per studenti meritevoli, residenti in Puglia

Sei nato/a tra il 1° luglio 1998 e il 30 giugno 2002*?

Risiedi in Puglia? Potrai concorrere all’assegnazione di una delle 6 borse di studio messe a disposizione dalla Fondazione Vincenzo Casillo per programmi estivi, della durata di 4 settimane, rispettivamente in Argentina (corso di spagnolo), Cina (corso di cinese), Finlandia (corso di inglese), Giappone (corso di giapponese), India (corso di inglese), Russia (corso di russo), riservate agli studenti meritevoli residenti in Puglia, con un reddito familiare fino a 65.000€**.

Questo viaggio ti darà la possibilità di partire alla scoperta di un nuovo mondo, di essere accolto/a da una famiglia del Paese in cui ti recherai e di frequentare un corso di lingua.

Il programma si svolge in collaborazione con la Fondazione e l’Associazione Intercultura, Onlus che da 60 anni promuove il dialogo interculturale attraverso programmi di scambi internazionali che coinvolgono migliaia di giovani e famiglie in tutto il mondo.

*L’età esatta per ciascun Paese di destinazione è indicata sul sito www.intercultura.it/programmi-estivi
**Si intende il reddito complessivo lordo al netto degli oneri deducibili e altri redditi a tassazione separata e/o diversamente denominati, dei genitori in possesso di patria potestà. Sarà necessario presentare la documentazione reddituale della famiglia.

Per informazioni e iscrizione visita il sito Intercultura