AI – LATI Storie di migranti per costruire un’accoglienza migliore

AI – LATI  Storie di migranti per costruire un’accoglienza migliore

Fondazione Vincenzo Casillo e Rotary Club Corato sono lieti di presentare

AI – LATI
Storie di migranti per costruire un’accoglienza migliore

Programma:

Ore 20:00 Sipario
Ore 20:30 Saluti e Illustrazione del progetto
Ore 21:00 Indivisibili - il nuovo spettacolo di Medison

Questo evento è in collaborazione con:

AMU - Azione per un Mondo Unito Onlus, Fare Sistema Oltre l'Accoglienza, Comune di Corato.

Realizzato grazie al contributo di: Dulciando, Perrone Global Service, Azienda Agricola Spagnoletti Zeuli, Studio Cinque Group, Edil Bruno srl, Carrozzeria Ferrara.

Biglietti disponibili presso il botteghino del teatro e presso Galise in Piazza Giacomo Matteotti 9, Corato.

Info Tel. 0808728376 / +393407040682