AI-LATI Seminario di approfondimento

Fondazione Vincenzo Casillo e Rotary Club Corato sono lieti di presentare: AI – LATI Seminario di approfondimento

L’evento, in programma venerdì 24 febbraio 2017 ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale di Corato, prevede gli interventi di:

- Katiuscia Carnà: mediatrice culturale e ricercatrice in “Sociologia delle Religioni”, Università Roma 3. “Il panorama multietnico e multireligioso nazionale”.
- Francesco Tortorella: responsabile settore progetti AMU Onlus. “Il progetto fare sistema oltre l’accoglienza. Le radici, gli obiettivi, le attività: formazione e inserimento lavorativo di neomaggiorenni stranieri e italiani in condizioni di disagio sociale”.
- Valeria Lo Bello: coordinamento nazionale progetto Fare sistema oltre l’accoglienza. “La rete nazionale di famiglie e aziende. Modalità ed esperienze nel primo anno del progetto”.

Con il patrocio del Comune di Corato e con il supporto di Fare Sistema Oltre L’accoglienza, AMU – Azione per un Mondo Unito, FO.CO. – Formazione Comunione, A.I.C. – Associazione Imprenditori Coratini.
La cittadinanza è invitata.