“Accoglienza: la cultura della cura dell’altro”

7 - 8 - 9 giugno alle ore 18:30 c/o Palazzo Gioia a Corato il Liceo Classico Oriani in collaborazione con la Fondazione Casillo, il Comune di Camini e il Comune di Corato presentano: “Accoglienza: la cultura della cura dell’altro”.
Il racconto in 3 giornate del nuovo straordinario modello di accoglienza esplorato da 25 liceali in viaggio verso Camini (RC). Mostra fotografica, tavola rotonda sulla costruzione di una buona prassi per l’integrazione e i racconti delle protagoniste.
Per conoscere il programma dettagliato scaricate la locandina.
Per saperne di più, vi invitiamo leggere il reportage della Fondazione Casillo che racconta il viaggio.