L’Universo è il mio Paese: il teatro per i piccoli viaggiatori

Parte il 2 dicembre 2018 c/o il Teatro Comunale di Corato una rassegna teatrale tutta dedicata all’infanzia, ai giovani e alle famiglie.
Organizzata da Teatro dei Borgia in collaborazione con il Comune di Corato, la Fondazione Vincenzo Casillo, Teatrificio 22 e con il sostegno della Regione Puglia e l’Unione Europea, intende provare a costruire una sensibilità nei confronti della cultura del teatro nelle menti più giovani, al fine di ridisegnare un futuro pubblico adulto più attento e curioso. Perché il teatro aiuta a mantenere un contatto con la propria creatività, consente ai bambini di arricchire il proprio lessico, riconoscere le emozioni e stringere relazioni.
L’universo citato nel titolo della rassegna é il luogo che abbiamo scelto di abitare nelle storie raccontate: se l’Universo é il nostro paese significa che tutti siamo fratelli.
Otto sono i titoli in rassegna e ogni spettacolo é diviso per fasce di età di pubblico.
Per maggiori dettagli potete consultare l'evento pubblicato su Facebook

INFO E ACQUISTO BIGLIETTI
Teatro Comunale di Corato