Tommy Dibari corre con Pietro Mennea: l’uomo che accende la fantasia

Martedì 11 Dicembre 2018 alle ore 19:00 c/o la Sala Conferenze della Casillo Group a Corato (BA) in via Sant’Elia Z.I. lo scrittore barlettano Tommy Dibari presenta il suo libro “Pietro Mennea, l’uomo che ha battuto il tempo”, edito da Cairo Publishing con il patrocinio della Fondazione Vincenzo Casillo.
Il racconto di uno degli esempi più validi della storia del Sud, uno stimolo per le giovani generazioni alla crescita e all’affermazione.
Intervengono Manuela Olivieri, moglie di Pietro Mennea, Beniamino Casillo, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Vincenzo Casillo e Tommy Dibari, autore del libro.
Conduce e modera Marilù Ardillo, responsabile comunicazione della Fondazione Vincenzo Casillo.
Parte dei proventi derivanti dalla vendita del libro saranno devoluti all’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo - A.I.C.I. ONLUS, alla Fondazione Vincenzo Casillo e alla Fondazione Pietro Mennea Onlus.
Al termine della presentazione è previsto un piccolo rinfresco e uno spazio firma copie.

P.IVA 92057130723