I RAGAZZI HANNO GRANDI SOGNI: Alì Ehsani presenta il suo libro

LUNEDI' 1 APRILE alle ore 19:00 c/o la Sala Conferenze Casillo Group, la Fondazione Vincenzo Casillo in collaborazione con ConfabularEventi ospita lo scrittore afgano Alì Ehsani che presenta il libro "I ragazzi hanno grandi sogni", Ed. Feltrinelli.
Vi invitiamo a non perdere questa bellissima opportunità di ascolto e di confronto su temi esistenziali di grande importanza e valore.
Alì è nato a Kabul. Persi i genitori all'età di 8 anni è fuggito dall'Afghanistan con suo fratello. Dopo un drammatico viaggio durato 5 anni, dal 2003 vive a Roma dove lavora come insegnante.
Questo è il suo secondo libro.

"Una cosa nella vita l'ho imparata: che niente è uguale. Non è uguale studiare o non studiare, rubare o non rubare. E anche se uno è partito indietro come me, non è scritto da nessuna parte che debba arrivare ultimo".