Servizi ausiliari per il Micro Credito

Giovedì 11 aprile 2019, alle ore 19:15 a Bisceglie (BT) c/o la sede della Caritas cittadina (via prof. Mauro Terlizzi, 24), in occasione del suo terzo compleanno, l’associazione “MICRO.BI. Micro economia civile per Bisceglie” presenta i “Servizi ausiliari per il microcredito”, che si sono attivati grazie alla stipula di apposite convenzioni con due istituti bancari.
La presentazione sarà anche l’occasione per festeggiare il completamento del fondo di garanzia raccolto dall’associazione.

Saranno presenti S.E. Mons. Leonardo D'Ascenzo (Arcivescovo di Trani – Barletta – Bisceglie) e i rappresentanti delle Banche convenzionate.

INGRESSO LIBERO.