Il libro di Tommy Dibari su Pietro Mennea al Salone del Libro

Giovedì 9 Maggio 2019 alle ore 17:30 c/o lo stand Cairo/Solferino/Corriere del Salone Internazionale del Libro di Torino lo scrittore barlettano Tommy Dibari presenta il suo libro “Pietro Mennea, l’uomo che ha battuto il tempo”, edito da Cairo Publishing con il patrocinio della Fondazione Vincenzo Casillo.
Il racconto di uno degli esempi più validi della storia del Sud, uno stimolo per le giovani generazioni alla crescita e all’affermazione.
Interverranno Manuela Olivieri, moglie di Pietro Mennea e Tommy Dibari, autore del libro.

Parte dei proventi derivanti dalla vendita del libro saranno devoluti all’associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo - A.I.C.I. ONLUS, alla Fondazione Vincenzo Casillo e alla Fondazione Pietro Mennea Onlus.
Al termine della presentazione è previsto uno spazio firma copie.