Cerimonia di premiazione Intercultura: nuova borsa di studio dalla Fondazione Casillo

Sabato 8 Giugno 2019 c/o la Sala Conferenze della Casillo Group a Corato (BA) si è tenuta la cerimonia di premiazione di due ragazzi pugliesi vincitori delle borse di studio all'estero che la Fondazione Vincenzo Casillo ha scelto di sostenere, come ogni anno, insieme all'Associazione Intercultura.
Sono stati premiati lo studente Vittorio De Pietro di Gallipoli, vincitore di un programma annuale in Danimarca, e la studentessa Rebecca Yekple del Ghana, arrivata in Italia per l'anno scolastico 2018/19 con un programma di studio Intercultura finanziata dalla Fondazione Vincenzo Casillo.

Per l'occasione sono stati premiati anche i 22 ragazzi del Centro locale di Trani che hanno superato il concorso Intercultura e che sono pronti a partire per un'esperienza di studio e di vita in uno dei 65 paesi nel mondo con i quali l'Associazione Intercultura opera ormai da molti anni.
Alla cerimonia hanno preso parte Cardenia Casillo e Cosimo Zanna per la Fondazione Vincenzo Casillo; Alberto Fornasari, docente dell'università di Bari e nel consiglio di amministrazione di Intercultura; l'animatrice della zona sud-est Intercultura Emanuela Di Chiara Stanca; i volontari del centro locale di Trani con la presidente Antonella Porcelluzzi e i volontari del centro locale di Gallipoli.