Notte Bianca dei Bambini 2019: magia a Trani

L'Associazione di Promozione Sociale Città dell'infanzia opera in virtù del benessere del bambino e del suo ambiente di vita in un’ottica che valorizzi le pari opportunità.
La sua principale attività è centrata sui diritti dell'infanzia e della famiglia, al fine di promuovere lo sviluppo delle potenzialità del mondo dell’infanzia, dell’adolescenza, della famiglia e della genitorialità.

L'8 Settembre 2019 dalle ore 17:00 alle 23:00 c/o la Villa Comunale di Trani (BT), Città dell'Infanzia presenta "La Notte Bianca dei Bambini 2019", un'occasione speciale per i bambini per scoprire ed esplorare tutte le dimensioni dell'incanto in un'unica magica notte d'estate.
Ci saranno dimostrazioni sportive di calcio, judo, show di danza e pattinaggio, spettacoli teatrali, fiabe in musical, laboratori di pet therapy, di lettura e pedagogia, lezioni di yoga e un gran finale con i "Roxy Five", un concerto di grandi classici della musica italiana.
Sarà una grande festa per la famiglia: anche per questo, la Fondazione Vincenzo Casillo si fa sostenitrice dell'iniziativa.

Di seguito il programma dettagliato.