Logo
Stampa questa pagina

Matera 2019: Open future delle imprese italiane

Matera 2019: Open future delle imprese italiane

Da martedì 19 a domenica 24 novembre 2019 c/o Ipogeo di San Francesco in Piazza San Francesco a Matera, il Club per la Cultura di Confindustria Bari BAT e Confindustria Taranto in collaborazione con il Consorzio Costellazione Apulia e la Fondazione Vincenzo Casillo, allestiranno nell'ambito della manifestazione "Matera 2019. L'Open future delle imprese italiane" una mostra fotografica intitolata "Capitani di impresa - Persone e luoghi di impresa nel '900 pugliese".
La cura della mostra sarà affidata all'Arch. Antonio Monte del CNR - ISPC per il recupero e la valorizzazione del patrimonio industruale pugliese.

Giovedì 21 Novembre 2019 alle ore 16:00 si aprirà un dibattito in cui l'Arch. Antonio Monte e il Prof. Vito Albino del Politecnico di Bari dialogheranno su "Storia e visioni dell'impresa".
Durante l’incontro interverranno Ettore Ruggiero  che presenterà il progetto"Make it in PugliaMake it in Puglia" e Vincenzo Barbieri, presidente di Consorzio Costellazione Apulia, che illustrerà il programma triennale 2020-2022 dei Colloqui di Martina Franca dal titolo “Mutazioni”.

casillogroup logo interno15 w