A Natale la Fondazione Casillo regala un abbonamento annuale alla rivista VITA

Cari amici,
di recente la Fondazione Casillo è entrata a far parte del Comitato Editoriale di VITA, una nota rivista mensile che da più di 20 anni si occupa della dimensione del no profit e di temi sociali.

Sentendosi entrambe al servizio del territorio, pronte ad intercettare i bisogni e attente a cogliere i segni dei tempi, essendo entrambe luogo di confronto e dibattito per le ragioni di tutti coloro che hanno una ragione da esprimere, abbiamo ritenuto di farvi cosa gradita donandovi per queste festività natalizie un abbonamento annuale alla rivista.
Con l’occasione intendiamo anche ringraziare coloro che in questo anno ci hanno seguiti, sostenuti e incoraggiati con ogni mezzo.
L’augurio è quello di contribuire a migliorare la coscienza pubblica del Paese e sollecitare gli animi di tutti coloro che si sentono portatori di una storia significativa e che ritengono di avere ancora molto da dire e da imparare incontrando la realtà e gli altri.

Qualora foste interessati a ricevere l'abbonamento, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando Nome, Cognome/Presso, Ragione Sociale, Indirizzo completo e recapito telefonico.
Gli abbonamenti saranno distribuiti in ordine di arrivo delle richieste fino ad esaurimento della disponibilità.

email: [email protected]
Fondazione Vincenzo Casillo