Presenta il tuo progetto

La Fondazione Vincenzo Casillo è lieta di sostenere i progetti di Associazioni ed Enti no-profit. Per presentare l’idea progettuale della tua Associazione o Ente no-profit ti invitiamo a compilare il form qui di seguito. Se la tua proposta rispetta le linee guida e i valori della Fondazione Vincenzo Casillo e se la proposta risulta di nostro interesse, sarai contattato dal nostro staff.

Campo obbligatorio*

Pdf del progetto

Privacy Policy
Compilando il presente modulo autorizzi Fondazione Vincenzo Casillo a raccogliere i tuoi dati al solo fine di soddisfare la tua richiesta.
Il trasferimento dei tuoi dati a terzi potrà essere necessario al fine della mera esecuzione della richiesta stessa.
I dati non verranno trasferiti a terzi per altri scopi commerciali.

P.IVA 92057130723