Reportage

Ente Partner: VITA SOCIETÀ EDITORIALE S.P.A. SOCIETÀ BENEFIT

• Data di partenza Da Ottobre 2017

VITA è la più nota rivista mensile che si occupa di no profit e di promozione sociale.

Da più di 20 anni VITA si propone come spazio virtuale e cartaceo di confronto e dibattito, dove l’informazione è considerata un bene pubblico per eccellenza. Con il tempo la rivista si è affermata come fattore di innovazione per la coscienza pubblica del Paese, favorendo l’emergere della società civile organizzata e il suo riconoscimento legislativo.

Progetto: Adesione al Comitato Editoriale di VITA, una vera e propria community partecipata da oltre 60 fra le più importanti organizzazioni italiane del Terzo settore, in rappresentanza di oltre 52.000 associazioni territoriali.

P.IVA 92057130723