Logo
Stampa questa pagina

Sostieni la Fondazione

Sostieni la Fondazione

La tua donazione libera contribuirà alla realizzazione delle tante iniziative e progetti promossi dalla Fondazione Vincenzo Casillo. Il tuo sostegno è importante per poter attivare nuove azioni concrete nelle aree di intervento della nostra Fondazione:

- borse di studio;

- sostegno all’istruzione;

- sostegno alla formazione imprenditoriale e alle Startup; 

- sostegno al sociale. 

DONA ORA* CON BONIFICO SU C/C BANCARIO:

BANCA: Intesa San Paolo

INTESTATO A: Fondazione Vincenzo Casillo 

IBAN: IT21D0306909606100000065460

CAUSALE: insieme alla dicitura Erogazione liberale per la realizzazione dei progetti della Fondazione Vincenzo Casillo ti invitiamo a indicare l'area di intervento di tua preferenza fra quelle sopra citate. In questo modo la tua donazione libera servirà a sostenere una specifica tipologia di azioni concrete avviate dalla Fondazione. 

La tua donazione contribuirà alla promozione di iniziative che mirano a uno sviluppo consapevole del sé e della collettività creando le basi per lo sviluppo di un tessuto sociale sano e produttivo. Il valore delle persone e delle azioni restituisce valore al territorio in cui si cresce, si vive, si opera.

 

*Per le erogazioni liberali effettuate a favore della Fondazione Vincenzo Casillo da imprese spetta una deduzione per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100, comma 2, D.P.R. 917/86)

casillogroup logo interno15 w